15 Migliori Twitter Plugin per WordPress

Come attirare nuovi visitatori e generare un flusso del traffico regolare sul tuo sito? Beh, ci sono diversi modi per promuovere qualsiasi tipo di blog e contenuti, ma se non hai una tattica e la strategia corretta, tutti i sforzi saranno inutili. È meglio concentrarsi su un paio di strumenti e tecniche efficaci e svilupparli fino ad arrivare al successo. Dopo di che, puoi provare alcune soluzioni più complessi per indirizzare ancora più traffico. Allora, cominciamo con uno dei modi più popolari ed efficaci per promuovere il tuo sito web.

I social network possono aiutarti ad attrarre il publico. Certo, ci vorrà un po' di tempo, ma il risultato ne vale la pena. Twitter è uno dei più popolari servizi di rete on-line con milioni di utenti. La prima cosa che devi fare è collegare il tuo sito web a questa piattaforma. Se il tuo sito è alimentato da WordPress, c'è un'opzione per rendere questo compito molto più facile. In questa collezione abbiamo raccolto i migliori Twitter plugin per WordPress che ti aiuteranno a condividere i tuoi post del blog sui social media in modo più efficace:

Click to Tweet

Click-To-Tweet

Ovunque nei tuoi post crea i contenuti tweetable per rendere più semplice ai tuoi lettori di condividere su Twitter. Questo plugin "Click to Tweet" offre una semplice installazione e la splendida performance.

***

Vine Master

Vine master

Con l'aiuto di questo plugin puoi aggiungere i video di Vine al tuo sito web in qualsiasi posizione del widget. Esso include anche Vine Video Feed Widget, che permette la visualizzazione dei tuoi video di Vine. Con l'aiuto del pulsante incorporato Segui, puoi accumulare più seguaci di Twitter in pochissimo tempo.

***

Revive Old Post

revive-old-post

Uno dei migliori plugin di Twitter per WordPress, che consente di condividere i tuoi vecchi post per promuovere i contenuti e guidare maggiore traffico dai social media. Questo plugin invia automaticamente i messaggi a Twitter, Facebook e LinkedIn.

***

Tweet Wheel

Tweet-Wheel

Tweet Wheel è uno dei miglior plugin di Twitter per WP, che pubblica in automatico i tweet dal tuo blog per garantire il flusso di traffico regolare. Aiuta anche a tenere il tuo sito web coinvolto nel lavoro, anche se stai lontano dal computer.

***

Inline Tweet Sharer

inline-tweet-sharer

Questo plugin permette di creare i link di ancoraggio che consentono di condividere i contenuti su Twitter.

***

Bamboo Tweets

bamboo

Visualizza gli ultimi tweet dal tuo account su Twitter. Assicura una semplice installazione e personalizzazione.

***

Twitter by BestWebSoft

twitter-by_bestsoft

Usa questo plugin per aggiungere i tasti “Segui” e “Mi Piace” ai tuoi post e rimani in contatto con i tuoi lettori. Sei libero di scegliere la posizione del pulsante per farlo sembrare organico con il contenuto.

***

Twitter Cards Meta

twitter card meta

Il plugin Twitter Cards Meta permette di aggiungere riassunti, foto, applicazioni, schede dei prodotti, ecc, al tuo blog. In questo modo puoi aumentare la visibilità della tua pagina Twitter e guidare più traffico al sito.

***

AccessPress Twitter Feed

accesspress

Con l'aiuto di AccessPress Twitter Feed puoi mostrare in tempo reale i feed da Twitter e aumentare la tua portata sociale abbastanza rapidamente. È inoltre possibile visualizzarli nella diapositiva, se vuoi aggiungere un certo stile al tuo blog.

***

Mashshare

maxresdefault

Questo plugin è stato progettato per la condivisione sociale la ottimizzazione dei contenuti. Offre i pulsanti “Condividi” per Twitter e Facebook, news feed o mailing list e altro ancora.

***

WPSSO

WPSSO

Con questa estensione sarai in grado di aggiungere pulsanti di condivisione sociale per il tuo sito web e i post. Ogni pulsante può essere personalizzato individualmente in conformità con lo stile del tuo sito web.

***

Recent Tweets Widget

recent

Questo plugin permette di memorizzare i tweet nella cache. In altre parole, legge i messaggi di stato dal database nel caso in cui Twitter API (Application Programme Interface) non è disponibile.

***

leenk.me

leenkMe

Condividi i tuoi contenuti su Twitter, LinkedIn o Facebook. Ogni nuovo post o gli aggiornamenti saranno pubblicati automaticamente sui social network che attraerrà più seguaci al tuo sito web.

***

TwitterCart

twittercart

Integra il tuo Store Woocommerce con la pagina Twitter. Questo plugin permette ai propritari di negozi di pubblicare gli ultimi prodotti e le offerte su Twitter direttamente dal pannello di amministrazione di WordPress.

***

WPsite Content Resharer

WPsite-Content-Resharer-Review

Questo plugin è stato progettato per ricondividere automaticamente i contenuti su piattaforme di social media così che rimangono attivi per il tuo pubblico. In tal modo puoi facilmente generare più traffico per il tuo sito web o il blog.

***

Quindi, vai avanti e aggiungi alcune funzionalità al tuo sito web. Con una delle estensioni elencate sopra incrementerai i visitatori facile e veloce. Gli puoi installare tutti assolutamente da solo, che è un'altra grande caratteristica di questi migliori Twitter plugin per WordPress per non spendere soldi e non assumere uno sviluppatore. Trova il widget più appropriato al tuo sito web e comincia a guidare più traffico già da oggi.

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: Top 15 Best Twitter Plugins for WordPress