Calendari gratuiti per il tuo desktop

Ti piacerebbe essere più organizzato nel 2018?

Esistono un sacco di calendari gratuiti per pianificare meglio le tue giornate. Quello che ti proponiamo oggi è Desktop Calendar, un programma che aggiunge un calendario interattivo al tuo desktop Windows. Ha un bell'aspetto, è facile da usare e non sovraccaricare il sistema. Questa applicazione permette di creare liste delle cose da fare, pianificare eventi ed appuntamenti, registrare le date dei compleanni e degli onomastici dei tuoi cari, ecc.

Scaricando questo calendario per desktop Windows, ottieni i seguenti vantaggi:

  • Facendo un doppio click potrai digitare oppure modificare il testo nelle celle. Allo stesso modo, ci puoi inserire anche una lista delle cose da fare.
  • Colori di sfondo personalizzabili che puoi applicare ai diversi giorni della settimana. Questo ti permette di organizzare tutto in categorie in modo che sia più facile trovare un appuntamento.
  • Trasferimento di dati da un dispositivo all'altro.
  • I tuoi dati saranno al sicuro grazie al cloud sync efficiente. In piu, potrai facilmente condividere il calendario con i tuoi amici.
  • La possibilità di stampare le pagine del calendario.
  • Impostazioni utili che ti permettono di personalizzare lo sfondo, le celle, la trasparenza, il font, i colori, la lingua e tante altre opzioni.
  • La versione mobile che, al momento, è in fase di sviluppo, dovrebbe essere lanciata il prima possibile.

Visto che c'è la possibilità di controllare la trasparenza del calendario del desktop, il tuo sfondo Windows rimarrà perfettamente visibile. Esiste un grande numero di sfondi gratuiti che renderanno il tuo desktop piacevole alla vista e daranno un tocco elegante al calendario degli appuntamenti.

Naturalmente, dipende tutto dai tuoi gusti.

Desktop Calendar è stato sviluppato per le persone che vogliono pianificare le loro attività e organizzare meglio il tempo. Sarà un grande aiuto nella programmazione del lavoro e anche della vita quotidiana.

La cosa bella è che il calendario è gratuito - così puoi provarlo per vedere se fa per te senza poi pentirsi dei soldi spesi.