5 Cose da Non Dimenticare Mentre Progetti un Negozio On-line

Ognuno di noi utilizza dispositivi mobili sempre più spesso per effettuare i pagamenti on-line. Le statistiche mostrano che molto presto il mondo del commercio elettronico sarà diverso. Mobile commerce sta guadagnando slancio ora. Quindi, i migliori giocatori sul mercato lavoreranno su come trasformare questo a loro vantaggio.

Questo non significa che devi configurare il tuo e-store solo dal punto di vista del commercio elettronico mobile. Alcuni elementi sono cruciali per qualsiasi negozio on-line.

Così, quando crei un negozio on-line, controlla tutto due volte per evitare i guasti. Leggi 5 caratteristiche essenziali per qualsiasi e-store qui di seguito.


C'è l'hai una lista dei desideri?

Non aspettare fino a quando i clienti trovino qualcosa da comprare. Li devi stimolare. Aggiungi una lista dei desideri al tuo e-store. È il modo migliore per loro di tenere a mente i prodotti preferiti, oltre che per scoprire le loro preferenze.


I clienti riescono a trovare velocemente i prodotti necessari?

Se il tuo e-store non ha una barra di ricerca, quindi è destinato a fallire. Senza la barra di ricerca, i clienti non avranno la possibilità di trovare il prodotto necessario. Aggiungi un motore di ricerca al tuo e-store, rifiniscilo con i filtri. Lascia che i tuoi clienti possano separare i prodotti in base al prezzo, rating, e la popolarità.


Attira i clienti

Quando un potenziale cliente accede al tuo sito, devi fare in modo che lui o lei non lo lasci senza fare un acquisto. Vi è un semplice segreto che ti aiuterà a convertire un visitatore in un cliente. Aggiorna il tuo e-store con la sezione dei prodotti consigliati. In questo modo i tuoi clienti potranno catturare un prodotto che stavano cercando o semplicemente faranno più acquisti del previsto.


Considera le opinioni di clienti

Sul tuo sito c'è la sezione dove i clienti possono condividere le loro opinioni sui prodotti che vendi? Le recensioni dei clienti sono essenziali per il successo di un e-store. Essi possono essere utili ad altri clienti per capire i pro ei contro di un prodotto scelto. Ed è così che puoi ottenere un'altra fonte di feedback per migliorare i propri servizi.


E-store deve essere Responsive

Non dimenticare che il tuo sito web deve essere responsive. In caso contrario, i visitatori che utilizzano dispositivi mobili lasceranno subito il tuo negozio, perchè, come ho detto all'inizio di questo post - il mercato di E-commerce mobile continua a crescere ogni giorno.


Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: 5 Things You Should Not Forget When Creating Your E-Store