Piani di Abbonamento Shopify Flessibili: Risparmia fino al 99% sui Temi Shopify [Risparmio annuo fino a $43,090!]

Siamo felici di presentarti un nuovo modo conveniente di acquistare temi Shopify e di poterti offrire la possibilità di risparmiare fino al 99% ($43,000+) scegliendo uno dei nostri piani di abbonamento Shopify.


Shopify è una delle piattaforme e-Commerce più famose e facili da usare. Non è gratuita, ma il suo prezzo è giustificato specialmente dalla sua intuitività d’uso e dal fatto che non devi pagare per il hosting oppure preoccuparti della manutenzione del software: il tuo sito è gestito completamente dal team di Shopify. Devi solo installare un tema, personalizzarlo e caricare i tuoi prodotti.

Quando si tratta di eCommerce, scegliere un design adatto è importante quanto offrire prodotti di alta qualità.


Perché scegliere i temi Shopify di TemplateMonster?

I nostri template Shopify premium sono della più elevata qualità possibile.

Ognuno di essi può vantarsi di un design responsive all'ultima moda, di una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, dei plugin integrati, dell’ottimizzazione SEO e del supporto eccezionale. I template sono al 100%  mobile-friendly, il che è cruciale ai nostri tempi.
D'ora in poi, puoi scegliere uno dei nostri piani di abbonamento, risparmiare un sacco di soldi e ottenere più di quanto pagato.

Dacci un'occhiata e confronta i prezzi:


Abbonamento Bronze ($228, $19 al mese): 60 temi, 5 temi al mese;

Abbonamento Silver ($348, $29 al mese): 120 temi, 10 temi al mese;

Abbonamento Gold ($588, $49 al mese): quantità di temi illimitata, download illimitati;

Licenza Monouso (per fare un confronto): $139 per 1 tema.


Perché dovrei aver bisogno di così tanti template?

Ti starai chiedendo:

Perché dovrei acquistare più di un template Shopify? Gestisco un solo negozio online.

Supponiamo che per un anno tu abbia il piano di abbonamento più economico, il piano Bronze, che ti permette di scaricare 60 temi a soli $228 all'anno. Questo significa che puoi provare qualunque tema adatto al tuo negozio, senza restrizioni.

Sarai capace di scaricare 5 temi a tuo piacimento al mese nel corso dell'anno.

Puoi testare diversi design, confrontare la loro performance e scegliere quello migliore per te.

Se gestisci un ristorante puoi provare tutti i nostri temi Shopify per ristoranti (la nostra collezione ne conta 30 al momento), più 30 temi da altre categorie.

Tutto questo splendore ti costerà meno di 2 licenze regolari.


Per quanto riguarda gli sviluppatori

Se sei uno sviluppatore conosci già quanto siano vantaggiosi e convenienti questi tipi di abbonamenti. Hai bisogno di una licenza individuale per ognuno dei tuoi progetti e l'abbonamento ti auiterà a spendere di meno e guadagnare di più.

Che tipo di piano ti conviene?

Dipende dal numero dei clienti che hai.

Con il piano Gold puoi scaricare tutti i temi subito. In questo caso, ogni tema ti costerà meno di $2, cioè praticamente gratis.

Sarai capace di costruire più di 300 siti web per i tuoi clienti per un prezzo di 4 licenze regolari.

Il piano Silver è una via di mezzo. È adatto ai team più piccoli di sviluppatori che non vogliono acquistare tutto in una volta. Ti dà accesso a 120 template Shopify nel corso dell'anno – 10 temi ogni mese.


Scegli il piano che fa per te e potenzia il tuo business, oppure, se sei uno sviluppatore, costruisci centinaia di negozi online di qualità premium per i tuoi clienti.
Clicca qui sotto per scegliere un piano

Questo articolo è stato tradotto dall'inglese. Il post originale lo puoi trovare qui: Flexible Subscription Plans Inside Shopify Membership: Save up to 99% on Shopify Themes [Yearly Economy Up to $43,090!]



Elisabetta Malussardi

Copywriter professionista con più di 10 anni di esperienza nel settore. Un giornalista esperto in marketing online.