Promuovi il Tuo Business Gratis – Usa Paga con un Tweet

Vorresti avere la possibilità di promuovere i tuoi prodotti e aumentare il flusso dei clienti molto veloce e a costo zero? Sembra perfetto, no? C'è un modo abbastanza efficace per farlo. Il plugin “Paga con un Tweet” è una soluzione ultramoderna e potente che può essere incredibilmente utile per i proprietari e i blogger del sito. Bene, andiamo al punto.

Questo plugin permette di vendere qualsiasi prodotto scaricabile al prezzo di un tweet. In altre parole, i visitatori possono accedere ai contenuti, una volta che hanno pubblicato il post su di te in una delle reti sociali. In questo modo, si genera il maggior possibile numero di contatti in breve periodo, senza sprecare migliaia di dollari per i spot pubblicitari e lo sviluppo della strategia promozione del prodotto. Si tratta di uno dei modi gratuiti più efficaci per pubblicizzare il tuo business on-line e andare virale. Naturalmente, devi avere un buon contenuto da offrire, che ti garantisce più visitatori sulla pagina.

Come funziona

Paga con un Tweet funziona come un sistema a piramide, quando gli utenti scaricano un prodotto e condividono questa notizia sulla timeline. I loro amici e i follower vedono la notizia, seguono il link e il processo va avanti e avanti. Quindi, i potenziali clienti ti trovano da soli e tu non fai praticamente nulla, tranne osservare come cresce il tuo business.

pyramid

Non c'è da stupirsi che questo approccio è diventato molto popolare nel business moderno. Esso consente di risparmiare circa $ 5000 del tuo budget per marketing sociale. Lascia che i clienti lavorano per te, senza pagare un centesimo per la pubblicità. Potresti pensare che è ingiusto e scorretto, ma non c'è niente di ingannevole se offri qualche buon contenuto in cambio di un tweet. Alla fine, tutti sono felici e contenti e ottengono quello che gli serve.

Caratteristiche e Funzioni

Diamo uno sguardo ad alcune caratteristiche del plugin Paga con un Tweet

  • Pulsanti personalizzabili
  • Dialogo personalizzabile
  • Strumento Statistica
  • Supporto di più lingue
  • Shortcode insito
  • Widget

E non è tutto. C'è una serie di altre opzioni e strumenti che consentono di gestire in modo più efficace i tuoi contenuti. Oltre a questo, non sono necessari le capacità di codifica; in tal modo anche gli utenti che non sanno nulla su HTML saranno in grado di elaborare l'estensione abbastanza rapidamente.

Una volta installato il Paga con un Tweet, è necessario creare il pulsante con l'offerta. Per questo devi compilare un breve modulo e inserire il codice nel tuo sito web. Ora i visitatori saranno in grado di vedere l'offerta e scaricare musica, video, libri o quant'altro in cambio dei tweets promozionali.

pay-with-a-tweet-all-300

Così, ora lo sai come promuonere la tua attività gratuitamente. Vai avanti e goditi di questa estensione impressionante. Se hai progettato un plugin simile o lo hai trovato su Internet, non esitate a contattarci e lo aggiungeremo al questo post.

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: How to Market Your Business for Free with Pay with a Tweet