Banner Gratuiti per le Campagne Pubblicitarie

Affrettati di scaricare il pacchetto gratuito dei banner in diverse risoluzioni e formati per lanciare le tue campagne di Google AdWords, Facebook e Pinterest. Grandi sconti d'autunno stanno arrivando, ed è il momento di attirare più clienti per il tuo business. Utilizza i banner già pronti, progettati dai nostri designer creativi e presenta le tue campagne in modo efficace.

Sia i clienti sia i titolari delle aziende sono in attesa dell'autunno, la più ricca (in termini delle promo) stagione dell'anno. Enormi offerte per il Giorno del Ringraziamento, Cyber Monday e il Black Friday guidano milioni di persone a fare acquisti, e promettono grandi profitti per i business. Per aumentare il numero dei tuoi clienti e attirare quelli nuovi, utilizza questi banner per lanciare la tua campagna promozionale.

Ti presentiamo il pacchetto dei banner gratuiti in formato PSD. Essi vengono forniti in risoluzioni standard per Google adwords, Facebook e Pinterest.

Cosa Ottieni

Nella confezione troverai banner gratuiti in formato .psd per le campagne della Giorno del Ringraziamento, Black Friday e Cyber Monday nelle seguenti risoluzioni:

Google Adwords Facebook Pinterest
Skyscraper: 120 x 600
Wide skyscraper: 160 x 600
Small square: 200 x 200
Vertical rectangle: 240 x 400
Square: 250 x 250
Inline rectangle: 300 x 250
Half-page: 300 x 600
Large rectangle: 336 x 280
Banner: 468 x 60
Leaderboard: 728 x 90
Large leaderboard: 970×90
Billboard: 970 x 250
 

1200 х 628

 

236 x 700

Visualizza gli esempi di banner qui sotto:

Giorno del Ringraziamento

Black Friday

Cyber Monday

Scarica il Pacchetto

Questi banner vengono forniti in formato PSD, e mostrano l'esempio di layout. Scegliendo uno di questi banner per la tua campagna, puoi cambiare qualsiasi elemento:

  • icone;
  • logo;
  • testo;
  • pulsanti;
  • colori.

Come Personalizzare il Banner, un Mini Tutorial

Puoi personalizzare facilmente questi banner per soddisfare le esigenze di qualsiasi campagna pubblicitaria. Di sicuro, non hai bisogno delle capacità superiori di Photoshop per farlo. Vediamo come modificarli utilizzando il banner di Black Friday. Andiamo a creare qualche campagna di Natale. In questo mini tutorial potrai passo passo portare facilmente le modifiche desiderate nei tuoi banner. 11 semplici passi, e otterrai il risultato necessario.

Passo 1.

Cambiamo il logo. Apri il Gruppo denominato "Logo" e crea un nuovo livello (Ctrl+Shift+N).

Passo 2.

Ora scegli lo strumento testo (T) e applicalo sul tuo livello. Per esempio, scriviamo il tuo logo in due colori: rosso (#f44236) e verde (#4baf4f), la dimensione dei caratteri 24pt.

Passo 3.

Per dare a questa intestazione un aspetto più interessante abbiamo aggiunto una icona awesome fa-child.

Passo 4.

Cambiamo l'icona nel centro del banner. Visto che stiamo preparando questi banner per Natale, allora vorremmo mettere un albero di Natale dentro. Prendiamo un'immagine gratuita da freepik.com. Useremo l'albero che si trova sulla destra in alto di questo collage. Lo abbiamo tagliato e incollato nel nostro nuovo banner. Ridimensioniamolo (Ctrl+T) per adattarlo al cerchio.

Passo 5.

Remove previous image from the circle.

Passo 6.

Ora cambiamo lo sfondo da nero a qualcosa di più natalizio. Il livello 3 è il nostro sfondo; utilizziamo lo strumento Bacchetta magica (W) per selezionare l'area nera.

Passo 7.

Ora con il colore #4baf4f compiliamo questa selezione Alt+Backspace.

Passo 8.

Ora cambiamo il testo promozionale e il suo colore. Apri il gruppo "Text" e sostituisci il testo con quello tuo.

Passo 9.

E il passo finale è il pulsante: apri il gruppo "Button", seleziona Livello 1 e usando la combinazione Alt+Backspace riempilo con rosso (#f44236).

Passo 10.

Passo 11.

Modifica il testo sul pulsante a quello desiderto; noi lo abbiamo cambiato a DOWNLOAD in bianco (#ffffff).

Final Result

Scarica il Pacchetto

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: Free Banners ADS Set. Holiday Edition