17 Boosters di Conversione E-commerce [Infografica]

Il 40% degli utenti Internet acquistano le cose on-line. Come rendere il tuo negozio interessante per loro, e quindi aumentare il tasso di conversione? Scopri i 17 Boosters di Conversione E-commerce, che mostrano un elenco di suggerimenti che possono aiutarti ad aumentare significatemente il tasso di conversione.

Il Contenuto

Questa infografica è una sorta di checklist, che devi usare per aumentare il tasso di conversione. Essa copre i 17 boosters di conversione E-commerce e fornisce informazioni utili e suggerimenti, che ti aiuteranno a trasformare i visitatori in clienti paganti. Tutti questi 17 punti sono suddivisi in 6 sezioni colorati.

17 Boosters di Conversione E-commerce

classic-final - IT

Il Concetto

Perché i puzzle? Questo concetto è stato scelto per dimostrare che il lavoro di aumento della conversione ricorda un gioco di puzzle. Per ottenere l'immagine finale (aumento del tasso di conversione) è necessario mettere tutti i pezzi (tecnici) insieme. In modo simile, tutte le informazioni in questa infografica sono stati organizzati in un puzzle. Più pezzi prendi in considerazione - i migliori risultati in aumento di conversione potrai ottenere.

Fatti Interessanti su questa Infografica

1. È gifografica.

Infografica con elementi animati si chiama GIFografica

Portando il movimento nell'infografica, la rendi un po' più eccitante per gli spettatori. GIFografica è un nuovo modo di presentare le informazioni, e sembra molto promettente. La dimensione del file rimane piccola, poichè diversi elementi animati non influenzano la velocità di caricamento.

2. È stata creata con amore e buon umore :)

Un ringraziamento speciale a…

tutti coloro che hanno lavorato con noi durante il processo della creazione: Trevor Klein da MOZ, Sean Work da Crazy EGG, Amanda Durepos da Unbounce, Cara Olveda da Business, Johanna Toiviainen da Lengow, Robert Allen da Smart Insights, Ayaz Nanji da MarketingProfs, Heather Whitelaw da OpenCart, Cécile Dubouis da PrestaShop. Grazie, ragazzi, per i vostri feedback, consigli utili e il vostro tempo!

Ora è il tuo turno di condividere i tuoi pensieri su questa infografica nella sezione dei commenti. Forza!

Visualizza tutte Infografiche

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: 17 eCommerce Conversion Boosters Infographic