15 Best-Seller di Modelli HTML5 con lo sconto del 60%

Pochi giorni fa, TemplateMonster ha lanciato la sua Promo Pre-Estiva rivolta ai fan di modelli HTML5. Per lquasi due settimane, dal 18 al 29 Maggio avrai un incredibile sconto del 60% su tutti modelli HTML5. Ma come trovare quello giusto in una collezione di oltre 7300 modelli? Continua a leggere per scoprirlo.

TemplateMonster ti rivela i suoi best-seller di modelli HTML5. Come sappiamo, l'uso dei più venduti è un modo sicuro per scegliere il prodotto che mai non ti deludera. Quindi, sfoglia l'elenco dei nostri modelli siti web più popolari e prendi in considerazione l'idea di scegliere un disegno già testato e provato.

Cement Company HTML

best-selling-html5-templates

Il fatto che è un sito industriale non significa che deve essere monotono e noioso. Scopri un approccio completamente nuovo di rappresentare i servizi delle aziende manifatturiere sul web. Questo modello si distingue per i colori chiari che separano i contenuti e attraggono l'attenzione. Nonostante tutto il disegno è vivace, rimangono ancora le note di austerità nel suo aspetto.

* * *

HTML per L'azienda Protezione Antincendio

best-selling-html5-templates

Uno dei migliori modelli responsivi e Google-frienly released by TemplateMonster. La navigazione è dotata del pulsante back-to-top e menù appiccicoso sono fissati durante lo scorrimento della pagina. Effetto di parallasse crea un'illusione ottica di profondità in ambiente 2D e aiuta ai visitatori di immergersi più profondamente nel tuo sito.

* * *

HTML per un Hotel in Montagna

best-selling-html5-templates

Ecco un disegno ricco di immagini per i siti web legati al settore alberghiero, immobiliare, architettura, viaggi e molti altri. Il layout di questo modello HTML5 è composto da immagini di sfondo a tutto schermo, arricchiti con l'effetto di parallasse. Usando i sottotoni, abbiamo messo idealmente i contenuti alla ribalta.

* * *

Vera Burton HTML

best-selling-html5-templates

Il prossimo dei modelli HTML5 più venduti è destinato a creare portfolio per attori, cantanti e altri artisti. Comincia con un header pulito e passa a una grande immagine di parallasse che imposta un punto focale effettivo. Pulsanti di social media colorati spiccano dallo sfondo chiaro, invitando i visitatori a condividere i tuoi contenuti nei loro profili sociali.

* * *

HTML Responsivo TV Satellitare

best-selling-html5-templates

Questo modello HTML5 è una scelta perfetta per i fornitori di Internet, operatori di telefonia mobile, i canali televisivi e le altre società collegate alle comunicazioni. Alimentato da Bootstrap, utilizza le principali tecnologie moderne utilizzate nel mondo degli sviluppatori web, particolarmente LESS, CSS3, jQuery, HTML5, codifica semantica e valida.

* * *

HTML Economix

best-selling-html5-templates

Economix è un modello HTML5 versatile adatto per vari settori di attività, ad esempio, finanza, assicurazioni, gestione, outsourcing, ecc. Progettato in stile piatto, questo modello dispone di immagini positivi, effetto di parallasse, icone gialle e altri elementi che riscaldano il suo tono serio.

* * *

HTML Responsivo Affari

best-selling-html5-templates

Dai un'occhiata a un altro modello di business che ha raccolto tanti download nel corso dell'ultimo mese. Grazie a Google fonts, i contenuti sono leggibili e ben strutturati con icone impressionanti, schede, elenchi, blocco quotazioni, ecc. Per di più, i sfondi con parallasse aggiungono un tocco dinamico al scorrimento della pagina.

* * *

HTML Responsivo Camping

best-selling-html5-templates

Se vuoi promuovere sul web qualsiasi attività per il tempo libero, questo modello camping farà tutto il lavoro per te. I vacanzieri saranno impressionati con immagini a tutta la larghezza su diapositiva con il logo su bar trasparente e le icone di social media. Anche le immagini tonde si fondono bene con l'intero layout ottimizzato da un lazy load e tecniche di scorrimento parallasse.

* * *

HTML Allevamento Cavalli

best-selling-html5-templates

Il modello per una federazione di allevamento cavalli è un altro che appartiene agli ultimi best-seller di TemplateMonster. Per caratterizzarlo in breve, i suoi toni sono neutri ma piacevoli, i slideshow sono a tutta la larghezza, carousel immagini e menù fisso con i pulsanti rotondi.

* * *

HTML Servizi di Fabbro

best-selling-html5-templates

Questo modello HTML5 può essere utile per la progettazione di un sito web personale in stile minimalista. Fa uso efficace dello spazio negativo, permettendo alle informazioni di prendere il centro di scena. Un altro punto forte del modello è la galleria a sezioni, che fornisce una corretta organizzazione delle immagini in prima pagina.

* * *

FAS HTML

best-selling-html5-templates

FAS è un modello HTML perfetto per i siti web relativi alla navigazione aerea. Viene fornito insieme a integrazione con i social media, la ricerca avanzata, un menu comodo con categorie e le sottocategorie. L'intero layout ha un look pulito, che garantisce un'esperienza visiva ottimale per i visitatori.

* * *

HTML Servizi Mercantili

best-selling-html5-templates

Utilizza questo modello elegante per rappresentare la tua attività commerciale sul web. Il suo design informativo comprende tutti gli aspetti aziendali importanti, dai servizi con i loro vantaggi ai partner e clienti. Per aiutarti a stabilire uno stretto contatto con il pubblico, c'è una forma di iscrizione alla newsletter sopra il footer.

* * *

HTML Toelettatura Cani

best-selling-html5-templates

Eccoti un modello html sviluppato appositamente per le aziende che si occupano di animali. Fornito con una diapositiva larga, i banner accattivanti, le miniature incantevoli, questo progetto offre un perfetto equilibrio di immagini e lo spazio bianco. In tal modo, il modello è allo stesso tempo attraente e eye-friendly.

* * *

Corax HTML

best-selling-html5-templates

Il modello Corax è una combinazione di colori austeri e i pulsanti di invito all'azione di color corallo che attragono una maggiore attenzione. Il header è dotato di icone dei social media che sono anche duplicati nel footer per assicurarsi che nessuno li salta. Con questo modello ben codificato puoi aumentare le prestazioni del tuo sito web e fornire i contenuti alle persone che navigano durante il viaggio.

* * *

HTML VX Pipe

best-selling-html5-templates

L'ultimo del nostro elenco è un modello basato su griglia per i siti web industriali. Con esso proponi ai tuoi visitatori una mappa interattiva di Google, il modulo di contatto, Favicon, schede, una ricerca veloce, il pulsante back-to-top e molto altro ancora. Il pacchetto del modello contiene i file PSD trasformando il processo di editing in un gioco da ragazzi.

* * *

Alla fine, vogliamo ricordarti che questi 15 best-seller di modelli HTML5 non sono unici che puoi acquistare con lo sconto del 60%. In realtà, la promo è valida per tutti i modelli HTML. Tali offerte sorprendenti creano di sicuro l'atmosfera calda e un bel umore estivo. E tu hai già trovato il tuo html preferito? Raccontacelo nei commenti.

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: 15 Best-Selling HTML5 Templates to Get at a 60% Discount



Diana Parker

Se stai cercando dei post per ispirarti, potrebbero interessarti gli articoli condivisi da Diana.