15+ Migliori Fornitori di Hosting per Joomla, Gratuiti e Premium

Sei confuso su quale hosting scegliere per il tuo futuro progetto web? Abbiamo fatto l'elenco di 16 migliori fornitori dei hosting per Joomla, che sono oggi considerati le soluzioni più popolari sul mercato.

La creazione di un nuovo sito web da zero non è un processo facile, così come trovare i fornitori affidabili dei hosting per Joomla. Il web ne offre migliaia, gratuiti e premium. In questo articolo puoi trovare la lista dei più popolari tra gli utenti del web. Quindi, se hai già deciso sullo spazio che ti serve e sulle caratteristiche necessarie, passa avanti alla lista.

***

CloudAccess fornisce il hosting, supporto e tutorials sia per WordPress che per Joomla. Prima di passare a premium, puoi provarlo gratuitamente, compreso 1 applicazione gratuita, offsite backup quotidiano, il supporto di hosting limitato e il pannello di controllo cloud di base. Provalo gratuitamente e aggiornalo al piano Mini, Standard o Business a partire da 5 $ al mese.

CloudAcces

***

***

Web Hosting Hub sarà una scelta perfetta per le pagine personali o blog e le piccole imprese. È uno dei più economici hosting all-in-one che comprende la serie di funzioni per i scopi molteplici. Ad esempio, pagando solo 4,99$ al mese ottieni lo spazio sul disco e larghezza di banda illimitati, il dominio e trasferimento del sito gratuito, il carrello della spesa auto-installato, ecc.

webhostinghub

***

A2 Hosting è uno dei migliori fornitori dei hosting per Joomla per i principianti. Il pacchetto comprende 5 database, 5 sottodomini e 25 account di posta elettronica. Questo hosting offre anche un esclusivo SwiftCache Site Accelerator, che prevede fino a 20 volte più veloce caricamento della pagina.

a2hosting

***

Joomla.org ha selezionato Rochen come il fornitore dei hosting per una serie di motivi. Rochen fornisce il hosting veloce, sicuro e affidabile con un certo numero di caratteristiche impressionanti. Il loro team di supporto 24/7 è sempre pronto ad aiutarti a gestire il tuo sito più facilmente.

Rochen

***

Arvixe è un fornitore dei hosting per Joomla flessibile e dinamico che ti offre la scelta dei servizi Shared, VPS, Dedicated Cloud Hosting. A partire da 4$ al mese ottieni lo spazio sul disco e larghezza di banda illimitati, live chat e supporto per telefono 24/7, 1 dominio gratuito per tutta la vita, e la garanzia di rimborso completo durante i primi 60 giorni. Grazie ad un pannello di controllo che si integra con più di 50 applicazioni, non avrai nessuna difficoltà ad avviare un blog, e-Commerce, forum o il sito di social networking.

Arvixe

***

SiteGround ha ricevuto il premio del Migliore Fornitore dei Hosting per Joomla in 2010, e c'è il motivo. Con oltre 10 anni di esperienza, questi hosting hanno tutto il necessario per aiutarti ad avviare un nuovo sito Joomla o trasferire l'esistente. A partire da 3,95$ al mese, ottieni un dominio e modelli di Joomla gratuiti, l'installazione dal team di supporto 24/7, 10GB+ di spazio sul web, le caratteristiche essenziali di Joomla e tanto altro ancora.

SiteGround

***

Lanciato nel 1998, FatCow ha guadagnato la reputazione del fornitore affidabile dei hosting che ha tutto il necessario per lanciare un business on-line di successo. Per soli 49$ al anno avrai il pro hosting del sito, installazione guidata delle applicazioni, strumenti di costruzione punta e clicca, e-mail, il negozio on-line con i strumenti di vendita, crediti per SEO e marketing pubblicitario. FatCow non assomiglia a nessun altro fornitore dei hosting per Joomla in questo elenco. Provalo e vedrai.

FatCow

***

Site5 offre lo spazio e traffico illimitati, con una garanzia di rimborso per 60 giorni nel caso non sei soddisfatto del servizio. Il trasferimento gratuito a Site5, facile costruzione del sito, i backup, l'amministrazione del sito, garanzia di uptime e altre caratteristiche impressionanti sono inclusi nel pacchetto, a seconda del piano scelto.

Site5

***

Ci sono molte ragioni per cui devi optare per Liquid Web. Per primo, con più di 15 anni sul mercato, questi ragazzi hanno guadagnato la reputazione di un fornitore dei hosting affidabile e sicuro, in grado di soddisfare le esigenze di grandi e piccole imprese. Il servizio assistenza clienti è sempre pronto ad aiutare. Per di più, essi publicano le loro statistiche di supporto per mostrare quanto velocemente rispondono ai ticket e alle telefonate. Il servizio di trasferimento gratuito a un nuovo server, il monitoraggio proattivo, installazione facile e veloce, strumenti di gestione, e la sicurezza pro rendono questo hosting il più preferito dalle migliaia di aziende.

liquidweb

***

Se sei un utente di Joomla principiante o un professionista, GreenGeeks fornisce i hosting affidabili, sicuri e veloci, in grado di soddisfare tutte le tue richieste. A partire da soli 3.96$ al mese ottieni l'installazione di Joomla 1-click, spazio web illimitato e il trasferimento dei dati, supporto 24/7, una maggiore sicurezza gratis, la garanzia di rimborso per 30 giorni, la registrazione del dominio gratuita, i server di Joomla ottimizzati e tanto altro ancora.

GreenGeeks

***

Con oltre 8 milioni di domini ospitati, HostGator è elencata tra le prime 10 più grandi aziende di hosting al mondo. Se sei alla ricerca di un hosting per il tuo progetto di lavoro o una pagina personale, HostGator si occuperà di tutto. Scegliendo il piano (Baby, Hatchling o Business) ottieni lo spazio su disco e larghezza di banda illimitati, un pannello di controllo, 45 giorni soddisfatti o rimborsati, sottodomini illimitati, account di posta elettronica e altre funzioni, a seconda del piano selezionato.

HostGator

***

Doteasy offre Shared hosting dalle prestazioni più elevate che include tutto ciò di cui potresti aver bisogno per costruire ub sito web personale o per un piccolo business. A partire da soli 39$ al mese ottieni un nome di dominio gratuito, supporto illimitato per MySQL e PHP, installante 1-click gratuito con 300+ applicazioni web, lo spazio, trasferimento dati, gli account e-mail e i host di domini tutto illimitato.

Doteasy

***

Il hosting per Joomla da HostPapa ti sorprenderà con il suo basso prezzo. Per solo 1$ al mese ottieni le funzionalità premiate, il supporto multilingue gratuito, 30 giorni soddisfatti o rimborsati, l'impostazione gratuita, gli script di Joomla gratis, lo spazio su disco e gli account e-mail illimitati e il supporto e-Commerce. Pagando solo per il hosting di Joomla, ottieni tante funzioni GRATIS.

HostPapa

***

Inmotion hosting si concentra su Shared hosting, con i prezzi a partire da 4.95$ al mese. Assistenza clienti con la sede negli Stati Uniti è composta da professionisti qualificati che sanno come aiutarti via telefono, e-mail o live chat 24/7. Il piano di hosting include un nome di dominio gratuito, lo spazio su disco illimitato e larghezza di banda mensile.

Bluehost

***

Come vediamo dal titolo, Freehostia è un fornitore dei hosting gratuiti che offre un piano ricco di funzionalità. Con il suo aiuto puoi ospitare diversi siti web. Ottieni gratuitamente gli account di posta elettronica POP3, 6 GB di traffico mensile, installante delle applicazioni web gratuito, 40+ applicazioni web PHP gratis, il supporto per PHP4/PHP5 e MySQL, ecc.

freehostia

***

FastComet è giustamente considerato uno dei fornitori più accessibili e convenienti dei hosting per Joomla con il team di supporto 24/7 ad azione rapida. Ha molti vantaggi come il CloudFlare CDN e il nome di dominio gratuito, autoinstallante di Joomla 1-Click e il Joomla Hosting SSD. L'ultimo offre prestazioni che accellerano fino al 300% più veloce di Joomla perfomance, è uno dei migliori indicatori tra gli hosting per Joomla. Inoltre, FastComet fornisce il backup giornaliero e settimanale di Joomla con la funzionalità 1-click Restore Manager. Inoltre, Joomla Hosting Services dà una garanzia di 45 giorni soddisfatti o rimborsati.

fastcomet

Scegliere un hosting che potesse perfettamente soddisfare tutte le tue esigenze di business non è un compito facile. Sia per le opzioni gratuite che premium, devi sempre riflettere attentamente prima di prendere la decisione finale. Il punto positivo è che tutti i fornitori del nostro elenco offrono una garanzia di rimborso, in modo da poter optare per un servizio diverso in caso qualcosa vada storto con il prescelto. Speriamo che la nostra selezione dei fornitori più popolari di hosting per Joomla è stata utile per te e, forse, hai trovato la soluzione migliore per il tuo progetto.

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: 15+ Best Reliable Web Hosting Providers for Joomla, Premium & Free



Diana Parker

Se stai cercando dei post per ispirarti, potrebbero interessarti gli articoli condivisi da Diana.