Aggiornamento Magento: Scopri le Nuove Funzionalità di “Ketty” v2.0

Arriva un'altra porzione di aggiornamenti per il tuo tema “Ketty” di Magento. Questa volta andremo a presentarti le nuove pagine, diversi layout e tante caratteristiche.

Li puoi vedere in azione qui sotto.

  • Correzioni di bug minori + ottimizzazione del tema

Come Installare l’Aggiornamento Magento

Per ottenere l’aggiornamento di “Ketty” v2.0 è necessario ri-scaricare l'archivio con il tema, utilizzando il tuo link di download (lo puoi trovare in email ricevute dopo l'acquisto).

All'interno dell'archivio con il modello ci sarà un archivio chiamato magento_1.9x_v.2.0. Devi decomprimerlo e importare il file di dump che contiene le impostazioni della pagina principale, il blog e le impostazioni delle pagina di categorie.

Non ci saranno cambiamenti visuali di design se non esegui dump re-import. Tuttavia, nel pannello di amministrazione troverai TM Store Setting section, dove potrai configurare l'aspetto del layout. Tutte le altre impostazioni devono essere configurate secondo le istruzioni, che trovi nella sezione della Configurazione del tema “Ketty”.

Per ulteriori informazioni sul tema Magento, leggi la documentazione qui (in inglese).

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: Magento Update: Find New Features Inside ‘Ketty v2.0’



Diana Parker

Se stai cercando dei post per ispirarti, potrebbero interessarti gli articoli condivisi da Diana.