I Migliori Temi Web di Aprile 2015: Scegli un Design Testato e Provato per il Tuo Sito

Qual è la migliore tattica per scegliere un progetto affidabile per il tuo sito? È sicuramente l'idea intelligente di utilizzare i temi approvati da altri clienti. Quindi, in questo post ti riveliamo i nostri best seller di Aprile per facilitare la tua scelta. Utilizzando uno di loro, puoi essere sicuro che ottieni un design testato e provato per il tuo futuro sito web.

La nostra serie dei Migliori Temi Web di Aprile 2015 si compone da 15 disegni pensati per diversi tipi di siti web, ovvero portali aziendali, negozi on-line e landing page. Sono operati da diversi sistemi di gestione dei contenuti (WordPress, Joomla, Drupal) e le piattaforme di eCommerce (Magento, PrestaShop, OpenCart).

Tutti i temi dalla nostra selezione hanno una serie di caratteristiche comuni. Sono compatibili con i browser moderni, che ti permetterà di raggiungere gli utenti di Internet in qualsiasi ambiente. Non hai idea che livello di compatibilità del browser ha il tuo sito web? Allora, lo puoi testare seguendo il link.

I temi sono anche ottimizzati per l'esperienza utente su dispositivi mobili e tablet. Ricordati che è diventata una caratteristica essenziale per qualsiasi sito web in quanto Google ha introdotto il suo nuovo algoritmo per dispositivi mobili poche settimane fa. Quindi, non perdere l'occasione di diventare responsivo e adattivo per Google.

Poi, le pagine di questi temi sono arricchiti di animazioni sorprendenti, ma allo stesso tempo occupano poco spazio e, di conseguenza, sono veloci da caricare. L'utilizzo di tecnologie moderne come CSS3, HTML5 e jQuery anche migliora le prestazioni del sito web. Vuoi scoprire cos'altro offrono i nostri best-seller? Quindi, non esitate ad osservarli qui sotto.

Tema WordPress per le Imprese di Impiegati Effettivi

top-april-2015-web-themes

Questo costruzione adattiva di WordPress offre una informativa pagina iniziale, fornita con diversi blocchi di contenuti. Ognuno di loro presenta i suoi elementi: i font eleganti di Google, scorrimento a larghezza intera, Icone con i Font Impressionanti, quotazioni a blocchi stilizzati e altri.

Tema Responsivo di WordPress per il Consulente Finanziario

top-april-2015-web-themes

Se hai bisogno di un progetto per il tuo sito aziendale, considera questo best-seller WordPress finanziario, ricco di tipi di messaggi personalizzati e modelli di pagina, richiesti per scopi diversi. Il suo design sembra anche abbastanza dinamico grazie alla tecnica di lazy load, effetti di librazione liscia, parallax slider e i sfondi.

Tema WordPress Xroadz

top-april-2015-web-themes

Xroadz è uno dei migliori temi web di Aprile 2015 che può aiutare a costruire un portale visivamente semplice e completamente funzionale per le questioni di business. Cherry framework prevede una facile personalizzazione e gestione dei contenuti sul tuo sito web; Bootstrap fornisce un accesso alle funzioni multiple.

Tema Joomla per il Tuo Business

top-april-2015-web-themes

Ecco un Joomla template visivamente intenso per creare l'immagine memorabile della tua azienda e presentarla a tutti sul web. Il suo design si arricchisce con i sfondi parallax, contatori animati, pulsanti, icone pixel-perfect, i video di sfondo e portafolio classificabile.

Tema Joomla per un Business Blog

top-april-2015-web-themes

Wegy è uno dei best seller di Joomla dotato di diversi moduli per creare eleganti vetrine di articoli e il contenuto delle immagini. Oltre ai modelli di pagina standard, questo pacchetto contiene anche 11 extras per fornire la tua risorsa web con tutti gli elementi essenziali.

Tema Responsivo di Drupal per le Aziende di Copertura Edile

top-april-2015-web-themes

Questo tema responsivo di Drupal combina un design semplice e ordinato con sofisticate funzionalità che soddisfano i più recenti standard del web. Nel suo ricco set dei moduli, ci sono un sacco di strumenti utili come Addthis, Colorbox, Flexslider, Superfish, ecc.

Tema Funzionale di Magento per un Negozio On-line

top-april-2015-web-themes

Il nostro best-seller successivo della collezione è pensato per i commercianti che eseguono i loro negozi on-line su Magento. Questo tema eCommerce si basa su un layout semplice, con una navigazione facile carousel, banner minimali e accattivanti elementi grafici blu e rosso.

Tema Magento per un Negozio On-line di Abbigliamento

top-april-2015-web-themes

I proprietari dei negozi di abbigliamento possono aggiungere eleganza alla presentazione del loro inventario on-line utilizzando questo top tema di Magento. Il suo aspetto visivo è completato con le funzioni utilizzabili, come il sostegno poliglotta, selettore della valuta, diverse modalità di visualizzazione del elenco e griglia, il carrello a discesa e molto altro ancora.

Tema PrestaShop per un Negozio di Pesca

top-april-2015-web-themes

Il nostro set comprende anche un paio dei bestseller di PrestaShop. Questo è stato progettato per i negozi di pesca, ma le sue opzioni di personalizzazione, ad esempio, la configurazione del colore e i tipi dei font, ti permettono di adattarlo a un eCommerce con qualsiasi merce.

Tema PrestaShop per un Negozio di Orologi

top-april-2015-web-themes

Con l'aiuto di questo tema PrestaShop è possibile dare un tocco di stile ai negozi con accessori, gioielli, e altre decorazioni. Il tema facilita la navigazione sul sito per mezzo di un mega menu incorporato, il pulsante “torna al'inizio” e tanti menù a discesa.

Tema OpenCart per un Negozio di Abbigliamento

top-april-2015-web-themes

Controlla la soluzione elegante per il redesign del tuo negozio basato su OpenCart. Grazie agli sfondi parallax, grandi immagini dei prodotti, e il layout chiaro, questo modello di moda può migliorare l'esperienza visiva del tuo sito web. Di più, un modulo di contatto e il chat on-line ti aiuterà a migliorare la comunicazione con i clienti.

Modello Siti Web EngCorp

top-april-2015-web-themes

EngCorp è un modello HTML industriale con il layout responsivo e fluido, senza problemi di lavoro nei browser moderni. I file PSD allegati al suo pacchetto rendono la modificazione del design molto più facile. L'effetto parallax aggiunge un tocco 3D al tutto il look.

Modello Siti Web Responsivo Affari

top-april-2015-web-themes

Smartex è un modello responsivo, basato sulla griglia alimentata da Bootstrap e progettato in stile piatto. Integrato con i social media, ti darà l'opportunità di diffondere i contenuti in Facebook, Twitter, Google+ e altre reti.

Landing Page Responsivo Communicazioni

top-april-2015-web-themes

Ecco un modello responsivo, parallax per rinfrescare e ravvivare la landing page del tuo sito. I file PSD, i font di Google, Favicon, le forme di contatto e sottoscrizione alla newsletter – queste sono solo alcune delle tante funzioni disponibili nel pacchetto del modello. Guarda la sua demo live per scoprire di più.

Landing Page Responsivo per i Night Club

top-april-2015-web-themes

L'ultimo dei migliori temi di Aprile è stato progettato per i locali notturni, discoteche, casinò e altri centri di intrattenimento. Il suo design si distingue per un'immagine di intestazione a schermo intero, galleria elegante e grande, tipografia leggibile.

I nostri best seller di Aprile 2015 riflettono le ultime tendenze del web design, che ha causato un aumento di popolarità tra i nostri clienti. Affida il frontend e il backend del tuo sito web ad uno di loro, ed esso rappresenterà il tuo business nel modo migliore.

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: Top April 2015 Web Themes: Choose a Tried-and-True Design for Your Site



Diana Parker

Se stai cercando dei post per ispirarti, potrebbero interessarti gli articoli condivisi da Diana.