Landing Pages – Ora Disponibili con le Nuove Caratteristiche da Sballo

La squadra di TemplateMonster è felice di condividere le nuove funzioni interessanti dei nostri landing page templates. Hai già testato i nostri landing page? In caso contrario, ora è il momento perfetto per farlo.

Quali sono le landing page più utilizzate? L'obiettivo generale di una landing page è quello di convertire i visitatori del sito in vendite o vantaggi. In realtà, landings sono trappole di marketing on-line che appaiono quando fai clic su un motore di ricerca ottimizzato i risultati di ricerca o su un annuncio on-line. Se l'obiettivo è quello di ottenere il vantaggio, la landing page stabilisce il contatto. Può essere un numero di telefono o un modulo di richiesta. Se è necessaria una vendita, landing page template propone un link da seguire per il visitatore, che poi lo trasferisce al carrello o in area checkout. Senza dubbio le nostre landing page sono progettate in conformità con tutte le regole di marketing on-line.

Tuttavia TemplateMonster non si ferma mai in perfezionamento. Questa volta i nostri sviluppatori hanno aggiunto i contatori e contagocce alla lista delle caratteristiche di landing pages. Puoi vedere alcuni esempi di queste innovazioni qui sotto (landing pages con contatorie e contagocce).

Cominciamo con i contatori, puoi chiamarli landing pages con il timer. In realtà, i contatori non sono qualcosa di completamente nuovo. Potresti averli visti in alcuni dei temi di TemplateMonster, escluse le landing pages. Attualmente sono inseriti in alcuni layout delle landing pages. Ma per quale motivo i nostri clienti ne hanno bisogno sulle loro landing pages? In generale, i contatori indicano il tempo rimasto per qualche evento (forse l'offerta promozionale, lo sconto, un offerta speciale o qualche altro evento in tempo vincolato). Creano l'atmosfera di urgenza e spingono gli utenti a tornare sempre alla tua pagina web per controllare il tempo rimasto per l'evento atteso. Contatori invitano il visitatore di agire, che aumenta il tasso di conversione di conseguenza.

Landing page con un contatore è esattamente ciò che ti serve per il tuo business? Controlla i modelli elencati qui sotto e fai la tua scelta.

* * *

Street Racing

1-Street-Racing

* * *

Conferenza UFO

2-UFO-Conference

* * *

IQ Garden

3-IQ-Garden

* * *

Gioielli

4-Jewelry

* * *

Educazione

5-Education

* * *

Night Club

6-Night-Club

* * *

Communicazione

7-Communication

* * *

Questo è tutto con i contatori e landing pages per ora. Adesso passiamo alle landing pages con contagocce. Ci sono solo due landing page templates con contagocce in magazzino di TemplateMonster al momento, ma puoi provarli subito.

L'idea della soluzione con i colori preinstallati per i clienti è nata già tanto tempo fa, e finalmente, quel giorno è arrivato. Le combinazioni di colori pre-installati nei modelli responsivi è una pratica tradizionale in tutto il mondo. Il processo di progettazione dei nostri temi responsivi e landing page templates è più o meno lo stesso, quindi abbiamo aggiunto le stessi funzioni in lading pages. Ora è possibile fare clic sul contagocce al lato sinistro della pagina web e vedere le combinazioni di colori di default da cui è possibile scegliere. È come un gioco coinvolgente che suscita l'interesse degli utenti del tuo sito web e dei prodotti offerti. Fornisci a loro la possibilità di cambiare il colore di alcuni elementi sulla pagina, di giocare con i colori e fermarsi quando il sito avra l'aspetto desiderato e più accattivante per loro. È divertente, vero?

Puoi provare questa funzionalità da solo, cliccando il screenshot qui sotto.

* * *

Woody

8-Woody

* * *

9-Woody-(1)

* * *

La tua App

10-Your-App

* * *

11-Your-App-(1)

* * *

Penso che è il momento di concludere questo articolo. Ma prima, lascia che ti chiediamo un paio di domande sulle informazioni che hai appena letto. Ti piacciono le nuove funzionalità dei nostri landing page templaes? Pensi, sono utili? Vorresti ottenere più una landing page con il contatore o il contagocce invece di quella normale? Faccelo sapere; la tua opinione su questo argomento è davvero importante per noi.

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: Landing Pages – Now Available With New Cool Features



Diana Parker

Se stai cercando dei post per ispirarti, potrebbero interessarti gli articoli condivisi da Diana.