È stato lanciato il secondo aggiornamento di Monstroid 2

A gennaio abbiamo lanciato orgogliosamente Monstroid 2 - tema multifunzione per tutti gli utenti che amano WordPress. Fin dal momento del rilascio, abbiamo servito quasi un migliaio di clienti, che sono diventati felici possessori di questo fantastico prodotto.

Una delle caratteristiche principali di Monstroid 2 è il fatto che esso offre dieci skin gratuitamente. E indovina cosa abbiamo preparato per te questa volta? Con l'aggiornamento di oggi, otterrai altri quattro skin! Naturalmente, essi saranno completamente gratuiti per tutti i proprietari di questo template.

Allora diamo uno sguardo alla lista di aggiornamenti che abbiamo preparato!


Localizzazione di Customizer

Sappiamo che i nostri utenti sono sparsi in tutto il mondo, e il fatto che abbiamo così tante persone provenienti da diversi paesi stupisce il nostro team. È diventato evidente che molti proprietari di Monstroid 2 vorranno costruire il loro sito web in base alla loro lingua madre o forse creare una versione multilingue del loro progetto.

Prima di tutto, abbiamo deciso di aggiungere i seguenti linguaggi al customizer:

  • Francese
  • Tedesco
  • Russo
  • Spagnolo

Compatibilità con WPML e Polylang

Perchè tu possa creare siti web multilingue senza problemi, abbiamo lavorato sulla compatibilità del nostro Monstroid 2 con i plugin più popolari: WPML e Polylang.


Nuovi skin attraenti

Guardiamo in faccia la verità - la ragione per cui i nostri clienti amano Monstroid 2 così tanto sono gli skin gratuiti. Nella prima versione originale di Monstroid 2 ne abbiamo inclusi 10. Vuoi vedere cosa ti apsetta questa volta?


Lingua - Skin per la Scuola di lingue

Questo skin può essere utilizzato per un sito della scuola di lingue o semplicemente come un template per il tuo sito con i corsi di lingue.

Mostra il tuo team di insegnanti qualificati, fornisci ai potenziali clienti il programma di lezioni, offri loro di sottoscriversi ai corsi ed iniziare a imparare nuove lingue!

Guarda che bella visualizzazione del programma!

Demo


Weelko - Skin di Business

Questo è il nostro nuovo tema per chi vuole aggiornare il loro sito web aziendale e dichiarare la presenza della propria azienda su Internet.

Presenta ai visitatori i servizi che offri. Dai loro un motivo per voler lavorare con te.


Demo


IntraBrand - Skin per Agenzia digitale

Se possiedi un'agenzia digitale, quindi sarai d'accordo con me che è piuttosto difficile distinguersi dalla folla.

Per migliorare le tue probabilità di attirare più clienti, abbiamo creato questo skin.

Potrai presentare i tuoi servizi nel modo più bello e accattivante.


Demo


Marie Juliette - Skin per Fotografi

Come mostra la pratica, la maggior parte dei fotografi vogliono avere un sito di portfolio semplice, senza far scorrere ai clienti le pagine enormi; lo vogliono come un vero e proprio portfolio fisico.

Racconta al mondo su di te, fornisci ai visitatori la possibilità di contattarti, e dai alla tua galleria un tocco di un portfolio fisico.

È inoltre possibile pubblicare gli articoli nelle sezioni del blog.

Demo


Come posso aggiornare il mio Monstroid 2?

Prima di tutto, è necessario scaricare la versione aggiornata del template, che comprende sia il tema principale e il tema child (utilizzato come backup di tutte le modifiche apportate agli stili, ecc.).

Trova le istruzioni per l'aggiornamento manuale di Monstroid 2 cliccando sul link qui sotto (in inglese).

Istruzioni per l'aggiornamento manuale | Acquista Monstroid 2


Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: The Second Monstroid 2 Update Has Been Launched



Diana Parker

Se stai cercando dei post per ispirarti, potrebbero interessarti gli articoli condivisi da Diana.