Skin Switcher Plugin di Monstroid [Motivo #10]

Buon giorno a tutti, questa volta scopriamo un’altra caratteristica strepitosa di MonstroidSkin Switcher plugin è finalmente disponibile. Questo strumento è incluso nel l'ultimo aggiornamento di Monstroid 1.0.4 rilasciato il 4 settembre.

Quindi, come funziona Skin Switcher? Questo strumento è progettato per rendere la procedura di personalizzazione più facile che mai. Con il suo aiuto sarai in grado di passare tra diversi tipi di layout facile e veloce. Per ora, c’è solo il layout di Material design, ma ben presto aggiungeremo molti altri - minimal, scuro e così via. Inoltre è puoi scegliere tra il layout a tutta larghezza e quello boxed.

Tutte le modifiche possono essere visualizzati in anteprima in tempo reale. Nessuna competenza di codifica è necessaria. Questa funzione sarà utile sia per i principianti e utenti esperti in quanto non c'è bisogno di sprecare tempo per cambiare il codice.

screen

Quindi, ecco un breve riassunto di Skin Switcher plugin. Con l'aiuto di questo strumento puoi modificare l'aspetto del tuo tema Monstroid facile e veloce.

Se hai acquistato Monstroid in precedenza, è necessario aggiornare il tema per ottenere questo plugin. Per saperne di più clicca qui. Dopo aver installato il plugin otterrai tutto l’assortimento di funzionalità che esso fornisce.

Resta con noi per scoprire più caratteristiche di Monstroid.

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: Monstroid Skin Switcher Plugin Review [Reason #10]