Supera un Quiz e Vinci le Carte da Gioco Personalizzate di TemplateMonster

Le carte sono la nostra soluzione creativa di oggi. Sono usate come modelli di design in tutto il mondo: su Facebook, Twitter, Google Now... design mobile si basa su di essi. Eppure, il loro concetto originale, conosciuto anche come le carte da gioco, è ancora popolare oggi. Ti presentiamo le Carte da Gioco con le Tendenze del Web Design – un mazzo completamente stupendo, che mostra tutta la storia di web design in 52 carte. Illustrazioni personalizzate dai designer di talento e una breve descrizione di ogni tendenza ti aiuteranno a conoscere meglio il web design giocando a poker.

Tendenze del Web Design in 52 Carte Personalizzate

Le carte da poker personalizzate sono progettati da TemplateMonster in base a un'Infografica su Tendenze del Web Design, lanciata all'inizio di quest'anno. Tutte le informazioni di questa infografica sono presentate sulle carte in un modo molto creativo e facile da percepire.

Questo mazzo di 52 carte è una guida alla storia del web design, che mostra le principali tendenze degli ultimi 12 anni (2004-2015). Microinteractions, Metro Style, Skeuomorphism, Script font sono solo una piccola parte di questa lista. Ogni carta è una illustrazione personalizzata che mostra qualche tendenza particolare con una breve descrizione. Per avere un'idea della tendenza, basta guardare la carta – l'immagine ti dirà tutto. Naturalmente, brevi descrizioni sono attaccati. Queste carte sono create per tutti i cercatori dei trend e per tutti coloro che amano il web design.

Il mazzo è stato progettato con amore e attenzione ai dettagli. Abiti e la parte laterale personalizzati, ispirati da material design, la tendenza più popolare del design in 2015.

suits copy

Il designer ha messo tutto il cuore e la creatività nelle illustrazioni, in modo da imparare meglio il web design. Queste immagini sono stampate su un 300gsm cartoncino liscio.

La scatola nera opaca con l'effetto di eleganza High-gloss ha un buon aspetto e fa stare bene.

box 670x400

Più carte per il tuo godimento:

A

* * *

Q

Prima di ricevere queste carte dai uno sguardo a questo breve video.

Ed Ora è Giunto il Momento per Te di Vincerli!

Queste carte sono già stampate e TemplateMonster è felice di annunciare che puoi vincere questo mazzo stupendo sulle tendenze del web design.

Partecipa ad un quiz durante questa settimana: dal 26 Maggio al 2 giugno e avrai la possibilità di vincere le carte.

Supera il quiz

Per iniziare, vai alla pagina di infografica e clicca sul pulsante "Start".

home page

Come Vincere

1. Rispondi alle domande. Rispondi ad almeno 3 su 7 semplici domande, ottieni il punteggio un badge del vincitore per un guru del design web.

2. Condividi i risultati su Facebook, Twitter e Google +. Più social network usi per condividerli, più possibilità avrai di vincere un premio.

Se superi il quiz con successo, ottieni un badge figato del vincitore per condividerlo sulle pagine sociali. Eccolo qui:

web design guru

Le domande sono semplici e divertenti, in base alle informazioni dell'infografica su tendenze del web design. In realtà, tutti noi sappiamo bene le tendenze principali del web design, per cui sarà facile per te a superare questo quiz.

I Vincitori Saranno Annunciati ...

7 giorni del quiz significa 7 vincitori. 1 giorno – 1 vincitore, che sarà scelto a caso via www.random.org.

Il primo vincitore sarà annunciato il Mercoledì su profili Facebook, Twitter e Google+ ufficiali di TemplateMonster. Controlla queste pagine ogni giorno per scoprire se anche il tuo nome è lì. L'ultimo vincitore sarà annunciato il 3 Giugno.

Nota!

Durante la settimana dopo la fine del quiz dal 3 al 10 Giugno invieremo un'e-mail a tutti i 7 vincitori per ottenere i loro indirizzi e inviarli le carte. Per favore, controlla la tua casella di posta elettronica in questo periodo per rispondere alla nostra lettera. Se non riceviamo le vostre risposte, sceglieremo un altro vincitore.

Le carte saranno inviate durante una settimana, dopo che riceviamo indirizzi.

Supera il quiz

Non esitare! Supera il quiz e ottieni le carte da gioco personalizzate, divertiti e perfeziona le tue abilità del web design!

heart 670x268

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: Pass a Quiz and Win Custom Playing Cards by TemplateMonster



Diana Parker

Se stai cercando dei post per ispirarti, potrebbero interessarti gli articoli condivisi da Diana.