Rilascio del Mega Tema Monstroid di WordPress!

La scorsa settimana abbiamo annunciato del futuro rilascio di mega tema Monstroid di WordPress. È giunto il momento, quando chiunque può acquistarlo a soli $79.

Sì, è esattamente quello che pensi, Monstroid è stato finalmente lanciato! Diamo un'occhiata al pacchetto di Monstroid.

Monstroid è una soluzione perfetta per qualsiasi sito web WordPress, se si tratta di un blog o di un negozio on-line. È anche abbastanza universale – sia i principianti e gli sviluppatori saranno in grado di utilizzarlo senza alcun problema. Usando la potenza di tutti quei plugin che sono inclusi nel pacchetto, puoi fare quasi tutto con un sito web costruito in base al tema Monstroid.

Documentazione | Ottieni Monstroid Ora!

Cos'ha Monstroid di così speciale?

Monstroid è un tema universale che può essere utilizzato per la progettazione di qualsiasi sito web. Contiene nel pacchetto un tema Monstroid principale e tanti child themes creati per varie nicchie di business.

02

Importante: Ogni mese riceverai fino a 15 child themes freschi che puoi anche utilizzare per costruire un sito. In tal modo è possibile costruire un sito personalizzato con l'aiuto del tema principale o utilizzare uno dei molteplici child themes pronti all'uso e adattare ciascuno di loro al tuo progetto. Acquistando Monstroid otterrai la licenza per un sito singolo, ma è possibile ottenere +4 o +9 licenze ulteriori che consentono di utilizzare questo tema per 5 o 10 siti rispettivamente. (Opzione di acquisto del dominio multiplo verrà aggiunta un po' più tardi).

È stato incluso pure un pacchetto di 145 pagine pre-progettati. Queste pagine offrono tutte le variazioni di layout possibili, con diverse strutture, blocchi, elementi di interfaccia, ecc.

* * *

06

Monstroid Installation Wizard è una soluzione unica nel suo genere, che viene utilizzata per installare tutti i componenti del tema in pochi click. Tutti i file del tema vengono scaricati dal cloud, basta premere “Avanti” e attendere fino a quando l'installazione è completa. È sufficiente installare il plugin e incollare il codice di licenza del tema. Tutto il resto Il plugin farà automaticamente. Controlla il video tutorial qui sotto.

* * *


switcher

Skin Switcher è un'altra fantastica caratteristica di Monstroid che consente gli amministratori e utenti di cambiare diversi skin: flat, minimalista, scuro. Per ora, sono solo tre, ma ben presto, lanceremo altri 5 skins. Al momento questa funzione è disponibile solo nel tema Monstroid.

* * *

03

Grazie a molteplici opzioni di stile gli utenti possono facilmente scegliere uno dei quattro schemi: a griglia, flat, masonry flat e masonry.

* * *

09

Il tema principale può essere utilizzato per costruire un negozio WooCommerce professionale. Viene caricato con una serie di pagine pronti di prodotti. Tutto quello che devi fare è riprogettare il menu e caricare i tuoi contenuti. Child themes sono WooCommerce-ready e possono essere convertiti in un negozio on-line.

Caratteristiche Uniche nel Loro Genere

Ci sono un sacco di funzioni di Monstroid che possono essere utili sia per gli sviluppatori e per i principianti. Qui trovi gli strumenti più impressionanti, creati appositamente per gli sviluppatori:

shortcode

Shortcode Templater – Per aiutarti a stilizzare le pagine e gestire i contenuti in un modo più facile, abbiamo progettato una grande quantità di shortcodes.

builder

Static Area Builder – Posiziona gli elementi del header e footer ovunque sul sito. Tutte le modifiche possono essere fatte con drag and drop.

CSS Dynamico – Consente agli utenti di modificare il codice CSS senza modificare il file principale. Ogni volta viene generato un nuovo codice (solo quando l'opzione è ATTIVA).

СSS Minifier – Questa funzionalità constente di compilare il codice CSS e unire i file multipli in un unico file per migliorare la velocità generale di caricamento sul sito.

Ragazzi DIY apprezzeremo molto la seguente serie di strumenti:

100+ Shortcodes Esclusivi

Oltre 100 shortcodes saranno disponibili per la modifica del tema nel modo desiderato. Puoi creare le schede, pulsanti, slider, ecc. con un solo clic.

Più Sliders a Bordo

A seconda delle tue preferenze puoi scegliere tra due slider plugins che sono inclusi nel pacchetto – MotoPress Slider and Cherry Simple Slider.

50+ Grafiche Royalty-Free

images

Con Monstroid ottieni un set di oltre 50 immagini con licenza che puoi utilizzare sul tuo sito web.

Piena Integrazione Sociale

Promuovi il tuo sito web attraverso i social network collegando il sito ai tuoi profili di social media.

 Nuove funzionalità di Cherry 4.0

È importante ricordare che Monstroid è alimentato dal più recente Cherry Framework 4.0. Questa versione aggiornata offre una varietà di strumenti e funzioni che assicurano personalizzazione del tema facile e rapida.

C'è una opzione molto utile che permette di effettuare tutte le modifiche sul sito e non aver paura di rovinarlo. Con la funzionalità di backup, gli utenti saranno in grado di ripristinare il sito in qualsiasi fase del processo di personalizzazione.

23 Plugin Potenti

Monstroid nasconde nel pacchetto 23 plugin che sono tutti disponibili assolutamente gratis.

Plugin White label

Questo strumento sarà utile per gli sviluppatori in quanto garantisce profonda personalizzazione del pannello di WordPress, del menu, loghi, copyright, ecc. per soddisfare tutte le esigenze specifiche. In questo modo, permette di creare un pannello di amministrazione meno confusionario e più di marca.

Motopress Editor Premium Integrato

A differenza di altri temi simili che utilizzano i costruttori di pagine per la personalizzazione e l'editing, Monstroid offre Motopress Editor Premium che rende questo processo molto più facile e veloce. Questo plugin permette agli utenti di creare qualsiasi sito web o qualsiasi pagina, semplicemente trascinando e rilasciando gli elementi senza cambiare una sola riga del codice.

MotoPress Slider

Una potente soluzione per presentare i tuoi contenuti nella luce più favorevole, attraenti ed eleganti, con decine di opzioni per stilizzazione. Questo plugin permette di costruire qualsiasi tipo di slider o una galleria e di aggiungerli su qualsiasi pagina.

Cherry Shortcodes

Oltre 100 shortcodes pronti all'uso sono inclusi per modificare il tema nel modo desiderato.

Cherry Portfolio

Questo plugin permette di costruire qualsiasi tipo di portfolio o una galleria. Esso offre una serie di potenti funzionalità e una vasta gamma di interessanti effetti visivi che daranno alle immagini un aspetto molto più attraente.

Cherry Charts

Integra i grafici nel tuo sito per trasmettere le statistiche o altri dati numerici in un modo visivamente impattante. Sei libero di utilizzare i grafici di tipo diverso, in particolare ad anello, circolari, barre, linee, ecc.

Cherry Mega Menu

Migliora la navigazione del tuo sito con Cherry Mega Menu. Oltre ai collegamenti, è anche possibile aggiungere facilmente le immagini, pulsanti, liste e altri elementi al pannello del menu a discesa.

Cherry Data Manager

Cherry Data Manager è un plugin progettato per aiutarti a esportare/importare i dati del sito web con un solo clic del mouse. Può essere utile se devi spostare il sito su un altro hosting, ma vuoi salvare i dati.

Cherry Plugins Manager

Questo plugin consente di gestire tutti i plugin del tuo tema con pochi clic. È possibile caricare/attivare/eliminare tutti i plugin di Monsteroid da una singola interfaccia.

Monstroid Wizard 

Wizard è una soluzione unica nel suo genere, che viene utilizzata per installare tutti i componenti del tema in pochi click. Tutti i file del tema vengono scaricati dal cloud, basta premere "Avanti" e attendere fino a quando l'installazione è completa.

Cherry Simple Slider

Consolidamento di più immagini e video in un slider di scorrimento facile da navigare. Puoi aggiungere i slider su diverse pagine del tuo sito e formattarli facilmente tramite un pannello di impostazioni intuitivo.

Cherry Grid

Migliora l'architettura del tuo sito web con Cherry Grid. Nel pannello di amministrazione, puoi scegliere qualsiasi tipo di griglia (per header, contenuto o il footer) e modificarlo secondo vari criteri.

Cherry Social

Integra il tuo sito con le reti sociali per promuovere la tua attività fra un pubblico più vasto. Questo plugin fornisce accesso e registrazione sociale, i pulsanti "mi piace" e "condividi", le icone "seguici", e l'opzione di commenti.

Cherry Ranking

Permetti ai visitatori di votare i tuoi prodotti o qualsiasi altre immagini. Le classifiche a stelle ti daranno un aspetto più affidabile davanti ai clienti, che può girare il processo della loro decisione in tuo favore.

Cherry Team

Aggiungi un nuovo tipo di post per inserire i profili dei membri del team. Questi post possono essere modificati allo stesso modo di quelli regolari, quindi la personalizzazione non sarà un problema.

Cherry Servizi

Crea il post di "Servizi" con l'aiuto di questo plugin. Offre un assortimento di funzionalità aggiuntive che permettono di aggiungere campi e stili personalizzati facile e veloce.

Cherry Testimonianze

Formatta tutti i tipi di testimonianze con l'aiuto di questo plugin appositamente progettato. Assicura una personalizzazione facile e veloce, la stessa come con i post regolari.

Cherry Blog Layouts

Modifica il layout del blog senza alcune capacità di codifica, usando solo il mouse. Questo plugin permette di aggiungere o rimuovere le barre laterali, cambiare la posizione di tutti i post, ecc.

Cherry Custom Sidebars

Usa le barre laterali personalizzati per visualizzare informazioni aggiuntive insieme al contenuto principale della pagina. Questo plugin permette di creare le barre laterali nel pannello di amministrazione senza cambiare il codice del tema.

Monstroid Skin Switcher

Questo plugin permette di cambiare l'aspetto del sito senza nessun problema. Puoi scegliere tra diversi stili nella collezione, senza modificare il codice.

MailChimp

La raccolta di email per MailChimp sarà un gioco da ragazzi con questo plugin. Esso consente di aggiungere vari moduli di iscrizione al sito.

YITH WooCommerce Wishlist

Wishlist è una cosa davvero utile per i negozi WooCommerce e aiuta ad aumentare la conversione. Utilizzando questo plugin i visitatori saranno in grado di condividere le loro liste dei desideri attraverso i social network.

YITH WooCommerce Confrontazione

Un altro plugin progettato appositamente per i siti E-commerce, che permette agli utenti di confrontare i prodotti disponibili sul tuo sito. I risultati vengono visualizzati in una tabella dove si può vedere tutte le caratteristiche di ogni prodotto scelto.

Supporto e Aggiornamenti Lifetime Gratis

12

L'acquisto di Monstroid ti dà anche un supporto lifetime gratuito con 2-4 ore per risposta. Inoltre, puoi scegliere il modo più comodo per contattare il team di supporto. C'è la chat on-line che è disponibile dal pannello di amministrazione di WordPress. In tal modo, puoi chiedere qualsiasi domanda e ottenere una risposta in tempo reale. Non trovi la stessa opzione di supporto quasi da nessuna parte.

Sono inclusi anche gli aggiornamenti Lifetime. Ciò significa, che diventando il proprietario del tema Monstroid, ottieni aggiornamenti e child themes gratuiti per sempre!

Quindi, ecco un breve sommario del mega tema Monstroid di WordPress. Non sprecare il tuo tempo e scopri tutti i vantaggi ora!

Documentazione | Ottieni Monstroid Ora!

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: Monstroid WordPress Mega Theme Released



Diana Parker

Se stai cercando dei post per ispirarti, potrebbero interessarti gli articoli condivisi da Diana.