Vi presento Weblium – il costruttore di siti web di TemplateMonster

Qual è la prima cosa che ti viene in mente quando ti  dico che devi espandere il tuo business anche al mondo del web? Probabilmente comincerai a calcolare quante spese comporteranno la progettazione e lo sviluppo di un sito web per la tua attività aziendale, il tempo che devi perdere cercando la migliore agenzia di web design oppure lo sforzo che dovrai fare per riuscire a gestire tutto questo da solo. Dimentica tutte queste preoccupazioni! Ora puoi ottenere un sito unico e pronto all'uso in soli 2 giorni e spendere 5 volte meno rispetto a quanto spenderesti ingaggiando un’agenzia di design. Ciò è diventato possibile grazie al lancio del costruttore Weblium e dei siti web pronti all'uso.


Ogni azienda dovrebbe essere presente sul web. Ormai i giorni quando una strategia di marketing offline era abbastanza sono passati. Adesso viviamo in un mondo digitale. L’Internet e i dispositivi mobili hanno avuto un forte impatto sulle nostre vite e abitudini. È persino possibile controllare una macchina da caffè attraverso un’applicazione mobile. Quindi, se una macchina da caffè può connettersi al mondo del web, perché non lo fa anche la tua azienda?

Oggigiorno è quasi impossibile stupire le persone con il lancio di un nuovo costruttore di siti. Quando sembrava, ormai, che niente potesse sorprenderci, la squadra di Weblium ha presentato il primo costruttore di siti avanzato “do-it-for-me”.


Cos’è Weblium?

I giorni in cui dovevi spendere una fortuna per costruire un sito web sono passati. Non c’è più bisogno di investire migliaia di euro in uno studio di web design. In più, anche se sei un principiante e non hai mai avuto a che fare con il web design, potrai comunque lanciare un sito web di qualità. Questo diventa possibile con l’aiuto del costruttore Weblium “do-it-for-me”.

Lo studio Weblium creerà un sito web unico entro 2 giorni, dopodiché potrai gestirlo con un editor intuitivo.


Perché vale la pena provarlo?

  • A differenza degli altri costruttori di siti disponibili sul mercato oggi, scegliendo weblium.com il cliente riceverà un sito web personalizzato da una squadra di web designer professionali dello studio di Weblium invece di dover fare tutto da solo.
  • Ogni sito web è progettato sulla base dell'analisi del settore di attività del cliente in modo da poter sottolineare i punti più importanti del business in questione e mettere in risalto le pagine che potrebbero essere di particolare interesse ai visitatori. Così si crea un design unico che è completamente diverso dal template originale.
  • Un'altra caratteristica speciale di tutti i siti  Weblium è la loro altissima velocità di caricamento (più di 90/100 secondo PageSpeed Insights) sia sui dispositivi mobili che sul PC.

Quali progetti web si possono creare con Weblium?

Con l'aiuto del costruttore di siti Weblium , puoi lanciare:

  • siti web portfolio ;
  • landing page;
  • siti CV.

Weblium non viene usato per creare blog, siti  eCommerce sites e portali di notizie. Tuttavia, in futuro anche questi servizi saranno disponibili, quindi resta aggiornato!


Come funziona?

Per lanciare il tuo sito in pochi giorni, tutto quello che devi fare è:

  • Scegli un template (template Weblium per diversi settori di attività);
  • Acquista l'abbonamento annuale;
  • Compila la sezione delle istruzioni;
  • Dopo aver approvato tutti i dettagli con il manager, ottieni un sito attivo e funzionante in due giorni.

Non appena il tuo sito web sarà pronto, ti verrà fornito l'accesso al pannello di amministrazione intuitivo che ti permetterà di modificare il tuo sito web da solo senza fatica.

I casi più comuni in cui un cliente può chiedere un rimborso:

  • Lo studio Weblium non è riuscito a fornire le funzionalità richieste dal cliente.
  • Il cliente non è soddisfatto con il design del sito web. Per evitare ciò, cerca di descrivere le tue preferenze il più chiaro possibile.

Cosa dicono i nostri clienti

Visto che lavoro nel settore B2B, avevo bisogno di un sito web per dare alle altre aziende un'idea visuale di cosa facciamo qui da Jonson Enterprise. Cercando un template raffinato per il nostro business, mi sono imbattuto in Weblium. Questi ragazzi mi hanno offerto un sito web pronto. Dopo solo due giorni avevo già un sito web che rispondeva ai miei requisiti. Hanno fatto anche di più e mi hanno aiutato con il testo. Il servizio è fantastico, questi ragazzi sono molto professionali. Lo consiglio davvero!

Boo Jonson, USA

Jonson Enterprise

jonsonenterprise.com

L'offerta di Weblium è stata più che opportuna nel momento in cui l'abbiamo scoperto. Il nostro studio legale stava giusto pensando a cambiare il design del nostro sito web. Questi ragazzi hanno creato un nuovo sito in modo rapido e giusto.

Rivolgetevi al loro studio  - non lo rimpiangerete.

Vladislav Nesmiyan, Ucraina

Kyiv Legal Company

klc.ua


Quanto costa?

Weblium ha preparato un'offerta speciale per tutti i clienti di TemplateMonster. Acquistando l'abbonamento annuale da templatemonster.com/it, puoi risparmiare $399 sulla sistemazione del sito. Il costo della sistemazione è già incluso nell'abbonamento. In questo modo, pagando $126 all'anno the i clienti ottengono:

  • hosting;
  • nome di dominio personalizzato;
  • accesso al pannello di amministrazione;
  • assistenza clienti definitiva.

Conclusione

Ogni sito web creato da Weblium è il risultato di un'analisi del settore di attività approfondita. In  questo modo, ogni prodotto è destinato a riflettere la identità societaria di un determinato business e, allo stesso tempo, di rispondere ai requisiti del mondo del web moderno.

Allora, sei pronto? Scegli il tuo Template Weblium e ricevi 30 giorni di abbonamento gratuiti.

P.S. Domande? I nostri manager sono qui per aiutarti 24 ore su 24! Puoi trovare la chat pop-up su qualunque pagina di templatemonster.com/it.



Elisabetta Malussardi

Copywriter professionista con più di 10 anni di esperienza nel settore. Un giornalista esperto in marketing online.