Costruisci Siti Multilingue con Compatibilità WPML di Monstroid [Motivo #6]

In precedenza, abbiamo parlato di alcuni dei vantaggi di Monstroid: vari design, child themes, plugin, ecc. Oggi parleremo di un’altra caratteristica importante che vi aiuterà a costruire ed eseguire siti multilingue. Monstroid è un tema al 100% compatibile con WPML e funzionerà correttamente dopo aver installato il plugin.

Nota: non è incluso nel pacchetto, lo puoi acquistare qui.

La caratteristica WPML è un must have per qualsiasi azienda che svolge la sua attività in ambito internazionale. Esso permette ai webmaster di tradurre il sito in qualsiasi lingua facilmente e velocemente. In questo modo, si raggiunge più clienti nel breve periodo. Consulta il manuale passo-passo di WPML.

Consulta il Manuale

Monstroid supporta anche le lingue con la scrittura da destra a sinistra (RTL). In altre parole, il testo viene girato in senso orizzontale. In sostanza, per cambiare la direzione del testo, gli sviluppatori dovrebbero modificare il file CSS o creare rtl.css e aggiungerlo alla directory principale. Monstroid fa questo lavoro automaticamente, e non avrete bisogno di scrivere il codice a mano.

Per rendere le cose più facili, Monstroid fa tutte le modifiche automaticamente, si deve solo digitare il testo necessario.

Ecco l’elenco di tutte le lingue disponibili su Monstroid:

Cinese (semplificato)
Olandese
Tedesco
Russo
Arabo
Bosniaco
Croato
Estone
Cinese (tradizionale)
Ebraico
Islandese
Coreano
Lettone
Malesea
Mongolo
Persiano
Portoghese (Portogallo)
Portoghese (Brasile)
Rumeno
Sloveno
Tamil
Ucraino
Vietnamita
Zulu
Inglese
Italiano
Spagnolo
Armeno
Bulgaro
Ceco
Finlandese
Hindi
Indonesiano
Curdo
Lituano
Maltese
Nepalese
Polacco
Punjabi
Serbo
Somalo
Thai
Urdu
Gallese
Danese
Francese
Giapponese
Albanese
Basco
Catalano
Esperanto
Greco
Ungherese
Irlandese
Latino
Macedone
Moldavo
Norvegese
Bokmal
Quechua
Slovacco
Svedese
Turco
Uzbeko
Yiddish

Il plugin qui sopra può essere utilizzato con il tema principale Monstroid o con uno dei child themes, in modo che sarete in grado di costruire un sito multilingue elegante e con un potente set di strumenti facilmente e velocemente.

Restate con noi per scoprire quali altre sorprese ha preparato Monstroid; nuove caratteristiche strepitose sono in arrivo molto presto.

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: Build Multilingual Sites with Monstroid WPML Compatible Theme [Reason #6]