Come Ridurre le Revisioni dei Post in WordPress?

Siamo pronti a presentarti un nuovo Hack per WordPress. Oggi avremo a che fare con le revisioni dei post a la riduzione del loro numero.

Cosa sono le revisioni dei post? Si tratta di una funzionalità introdotta in WordPress 2.6. Ogni volta che tu o WordPress salva un post o la pagina, si crea automaticamente una revisione e viene memorizzata nel database di WordPress.

Perché dovresti ridurre il loro numero? Ogni revisione supplementare aumenta lentamente le dimensioni del database di WordPress. Se salvi un post o la pagina più volte, il numero di revisioni, infine, aumenterà notevolmente. Ad esempio, se disponi di 100 post e ogni post ha 10 revisioni, quindi verranno memorizzate fino a 1.000 copie di vecchi dati!

Quindi, se vuoi rendere il tuo sito web veloce e ottimizzato, allora usa i nostri consigli che ti presentiamo qui di seguito.

Per ridurre le revisioni dei post, è necessario andare alla radice della tua installazione di WordPress utilizzando cPanel File Manager o FTP. Il file che dovrai modificare è wp-config.php Apri il file e copia questa stringa di codice lì:

define('WP_POST_REVISIONS', X);

Dove X dovrebbe essere sostituito con il numero di revisioni che desideri avere.

Nota! Consigliamo di copiare questo comando nella prima linea sotto il block comment iniziale in wp-config.php.

Ora, salva le modifiche e ricarica la pagina del pannello di amministrazione di WP. Ed ecco fatto, non ci sono più dati ridondanti e problemi con la velocità di caricamento del sito.

Grazie per l'attenzione e rimani sintonizzato per scoprire i nuovi hack, che sono già dietro l'angolo!


Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: How to Reduce Post Revisions in WordPress Website?